OTTOBRE ROSSO…PARAFFINATI IL PALATO 19 e 20 OTTOBRE

Eccoci.

Luca ha passato l’estate in barca facendo il mozzo per Briatore nell’isola di Wight, canticchiando tutto il giorno il ritornello dell’omonima canzone per Flavio e suo figlio Falco Nathan mentre la Gregoraci chiedeva spiegazioni di come affrontare una curva in telemark. L’ultima risposta di Luca è durata dalla Manica al canale di Suez. E’ però riuscito a portare alle Cayman i suoi averi: 2 sci Scott rispettivamente 174 e 186, lo sci da gobbe, I prototipi dei T2, 26 pacchetti di tabacco Golden Virginia, cartine, 50 litri di succo di mele regalatogli da Silvano e la Hyundai.

Nano , dal canto suo, ha avuto un periodo di transizione. Svegliatosi una mattina ha realizzato definitivamente di aver perso i capelli ma , continuando la sua collaborazione con Dalbello, ha deciso di trapiantarsi la cresta di Glen Plake. Il problema si è presentato al primo tour in bicicletta come guida, dove il casco risultava decisamente scomodo. Aiutato dall’amico Enrico Pizzorni, guida spirituale ed enogastronomica di rilievo, ha optato per la famosa “riga in mezzo, metà da na banda e metà dall’altra”. Risultato: sembrava Amanda Lear. Così Enrico lo ha portato dal suo barbiere di Bolzano soprannominato Geronimo che gli ha fatto lo scalpo.

Carletto è un bel casino. Ha venduto il furgone con dentro tutti gli sci, la bici, i suunto, l’attrezzatura d’arrampicata, l’ipod, l’iphone, ipad, mac book13, mac book 15 e Mac Donald per comprarsi un più confortevole “caddy” elettrico da golf. Pochi consumi nel fare giornalmente il Rolle, unica pecca…non ha il tetto. Fonti meglio informate dicono che stia rilevando la ryanair per stabilire un contatto low cost su Ginevra.

Abbiamo anche Davide Vitella, sempre pronto in qualsiasi occasione lo hanno visto girare  sull’Altissimo abbracciato ad uno degli orsi del progetto Trentino Life Ursus ed in coppia cantare ” E se son ciok porteme a ca'”.

Quindi il 19 e 20 Ottobre torna “Ottobre Rosso”. Solita logistica, molti arriveranno dal Venerdì sera, l’appuntamento è sempre all’hotel Folgore da Claudia 0342 903141. Affrettatevi a chiamare perché i posti non sono molti quindi……SVEGLIA!!!

Solito appuntamento con la merenda pomeridiana, organizzatevi con prodotti legati al vostro territorio e oltre agli sci…PARAFFINATEVI IL PALATO!!

Luca, Nano, Carlo e Davide

 

This entry was posted in Telemark. Bookmark the permalink.

One Response to OTTOBRE ROSSO…PARAFFINATI IL PALATO 19 e 20 OTTOBRE

  1. f says:

    grandioso Nano……voglio diventare l’amministratore delegato di Carletto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam